Home > Turismo > Dove dormire > Bed & Breakfast in Olanda, Servizi e Prezzi                                                              Cerca nel Sito

Bed & Breakfast, Servizi e Prezzi

Bed and Breakfast Amsterdam, link qui per dimensioni reali
Così come per gli appartamenti, Amsterdam è in grado di offrire dei deliziosi Bed and Breakfast disclocati in gran numero in tranquille zona residenziali del cuore della città , circondate dai piu' suggestivi canali. Bellissimi gli interni dalle stanze decorate, copriletto e federe a fiori e in tema con il resto dell'ambiente, dai tendaggi alle fantasie delle finestre. I proprietari dei B&B è gente curiosa, come il caso di Rob and Marga, gestori dell'Arthur van Schendel, lui un ex professionista delle imbarcazioni, lei una professoressa olandese che come dichiarano nel loro sito web, vi accoglieranno all'arrivo con una buona bottiglia di vino.
Bed and Breakfast Cucina, link qui per dimensioni reali

Chiamano la loro caratteristica e accogliente dimora 'watervilla' con il suo bel giardino e le terrazze dove gli ospiti potranno godere del bel tempo quando è buono. Nei Bed and Breakfast olandesi non sempre la colazione viene servita, molte strutture, offrono infatti solo il cibo, occorre fare tutto da soli, alcuni, non sempre includono la colazione nel prezzo, inoltre, il bagno molte volte è in comune nel corridoio, e anche il cucinino, spesso lo si deve condividere. Quindi in fase di preventivazione e di successiva prenotazione, è suggeribile chiedere sempre prima il costo completo, oltre ai servizi compresi e non. Ma ci sono altri B&B, ma questo dipende dal prezzo, che invece forniscono inclusi nel prezzo anche l'accesso illimitato ad internet 24 ore su 24, lettore dvd, VCR e stereo, ma anche champagne, succo di arancia, ecc. e tutto compreso nella prima colazione.

Bed and Breakfast Stanza da Letto, link qui per dimensioni reali

Generalmente, tutti i B&B richiedono un soggiorno minimo di 2 notti che in estate può estendersi anche ad un'intera settimana, l'annullamento deve essere effettuato 72 ore prima dell'arrivo, pena perdita di un' acconto (di solito è il 30%). I Bed and Breakfast, si collocano in una fascia compresa tra gli hotel e gli appartamenti con prezzi variabili in base ad una serie di elementi Per avere un'idea di massima, un B&B può costare (2006), al giorno, per soggiorni con i servizi minimi indispensabili e fuori Amsterdam da EUR 23,00 per una singola a EUR 62.00 per una doppia disposta in zona non centralissima e con servizi appena sufficienti. Ecco una serie di link dei B & B dell'Olanda suddivisi per siti web ufficiali delle strutture ricettive, Circuiti Olandesi, Internazionali e Directory.