Olanda, il Calendario delle Manifestazioni. Eventi a fine Luglio
Home > Info > L'Olanda e i Paesi Bassi > Eventi Olandesi > Fine Luglio                                                                          Cerca nel Sito

Gli Eventi a Fine Luglio

Luglio (3 giorni a cavallo delle seconda settimana) - L'Hague/Rotterdam - North Sea Jazz Festival [Musica]

North Sea Jazz Festival, uno degli appuntamenti più importanti al mondo di musicisti internazionali di jazz e blues per oltre 3 giorni al Congresgebouw. Da 2006, il festival ha riassegnato la sede dell'evento a Rotterdam.

Luglio (2 giorni fine seconda settimana) - L'Aja - Jazz in de Gracht [Musica]

Jazz in de Gracht, l'evento del Jazz interculturale

Luglio (metà mese) - Spaarnwoude - Dance Valley Festival [Musica]

Dance Valley Festival, il Festival del ballo all'aperto più grande del Benelux situato in un'area di Spaarnwoude, tra Haarlem e Amsterdam. All'evento definito come il Woodstock della Danza, ci si intrattiene dalle 10 di mattina ininterottamente fino a mezzanotte. Coloro che abitano in prossimità del luogo dove ha sede la manifestazione dorme in roulotte o tende.

Luglio (metà mese) CSI-Twente Internationaal Concours Hippique Geesteren [Sport]

CSI-Twente Internationaal Concours Hippique Geesteren, uno degli concorsi ippici migliori nel mondo. CSI Twente è da anni un evento fortissimo grazie alla combinazione di sport, business e divertimento. A livello internazionale il concorso appartiene agli eventi classici.

Luglio (fine seconda settimana) Internationale Vierdaagse Afstandsmarsen Nijmegen [Sport]

Internationale Vierdaagse Afstandsmarsen Nijmegen, la Marcia Internazionale di quattro giorni a Nijmegen. L'evento sportivo più grande del mondo di questa disciplina. Ci sono percorsi da 30, 40 o 50 chilometri.

Luglio (ultima settimana) Middelburg - Danceparade [Musica]

Danceparade, la dance parade, il più grande evento dedicato alla competizione di Dj sui palchi di Middelburg.

Luglio (ultimo weekend) - Rotterdam - Carnevale estivo olandese [Internazionali]

In Olanda il Carnevale viene festeggiato ogni anno anche nell'ultimo weekend di Luglio. Si tratta di un Carnevale estivo nel centro urbano di Rotterdam che sullo stile di quello caraibico (simile a quello di Rio) si può definire come la più grande manifestazione in Europa di questo tipo. (Carnevale Maastritch)
Agosto (primi giorni dell'ultima settimana) Southeast Carnaval di Amsterdam.